Cart
Menu
Menu

Resi e rimborsi

Ci metteremo in contatto con te senza indugi per individuare una soluzione rapida e priva di complicazioni.

Come posso restituire un prodotto acquistato?

Se un prodotto non soddisfa le tue aspettative, hai la possibilità di restituirlo seguendo la procedura per i resi disponibile sulla nostra piattaforma online entro 30 giorni dalla ricezione, a condizione che:
1)il prodotto non sia stato utilizzato,
2)il prodotto sia nella confezione originale e in condizioni impeccabili. Le scatole aperte con attenzione non vengono considerate danneggiate.
3) I prodotti personalizzati possono essere restituiti solo se non sono stati realizzati in base alle specifiche da te fornite.

Fai delle foto alla merce danneggiata e al suo imballaggio.

Annota il danno sulla bolla di consegna con data e ora. Fai in modo che il corriere confermi il danno sulla bolla apponendo la sua firma. Fai anche una foto del numero di targa del furgone. Se il danno è grave, si consiglia di non accettare la merce.

Segnala il danno direttamente al tuo referente interno indicando il numero di transazione (in alto a destra sulla bolla di consegna).

Ci metteremo subito in contatto con te per trovare una soluzione rapida e senza complicazioni.
La nostra piattaforma ti consentirà di stampare l’etichetta di reso direttamente da attaccare sulla confezione. Una volta completata correttamente la procedura di reso online, segui le istruzioni per la spedizione che ti verranno fornite.

Qual è il costo per restituire un prodotto?

Il reso è gratuito esclusivamente se il prodotto  risulta danneggiato alla consegna. Per i prodotti integri, invece, il reso è a carico del cliente.

Quando riceverò il rimborso?

Il processo di rimborso sarà avviato automaticamente non appena riceveremo il prodotto restituito. Sarai in grado di monitorare il reso tramite l’etichetta prepagata che ti forniamo.

Le spese di spedizione del tuo reso saranno automaticamente detratte dall’importo totale da rimborsare. A seconda del metodo di pagamento scelto, riceverai il rimborso entro 2-5 giorni lavorativi.

Cosa fare se ricevo il prodotto sbagliato?

Se ricevi un articolo errato, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti (i riferimenti sono disponibili qui). Provvederemo a organizzare il ritiro dell’errata consegna e a inviarti il tuo ordine originale.

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.